/* */

Presentazione del libro 'Tutto cambia' a Modena

  • admin
  • 31/10/2012

L'evento si svolgerà presso l'associazione culturale Amici del Libro, sabato 24 novembre 2012.

L'associazione nasce circa sei anni fa in vi a Prampolini. Il pieno dell'attività si ha da 2 , 3 anni con il trasferimento in via S. G. Bosco 153.
L'associazione ha tra le sue principali attività la presentazione settimanale di libri di nuovi autori ma non solo, mostre d'arte con cadenza mensile e corsi di vario genere dalle lingue al disegno alla grafologia.
L'associazione ha come una delle motivazioni principali la diffusione della cultura e delle tradizioni locali, caratterizzazione che non esclude assolutamente i più svariati apporti culturali senza preclusioni di sorta, come dal resto si può osservare nell'elenco sempre molto nutrito dei programmi mensili delle iniziative.

Il nuovo libro

Il segreto di Ascanio

Il segreto di Ascanio

  • Edizioni 0111 - 2015
  • ISBN 978-88-6307-925-8

Quale segreto si nasconde tra le pagine di un'agenda che Ascanio ha lasciato in eredità al nipote Lorenzo? E cosa nasconde la vita di Lucrezia, una bella gallerista di Bologna che viene trovata morta nella sua suite all'hotel Exodus durante i lavori di un'importante conferenza di architettura? Sono le domande a cui dovranno rispondere il commissario Scozia e la sua vice Sara Fiorentino per dipanare un'intricata e bizzarra matassa.

Una vicenda che si svolge tra i portici di una Bologna autunnale "più ingannatrice di Dorotea, più sfuggente di Zaira, più misteriosa di Tamara".

Read More

Rimani sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito e ricevere via e-mail le news





Lascia un commento