/* */

Premio speciale al romanzo 'Tutto cambia'

  • admin
  • 04/03/2013

CITTÀ DI PONTREMOLI Concorso di Letteratura a carattere internazionale Seconda Edizione 2013 Il Centro Culturale Il Porticciolo e la Giuria del Concorso di Letteratura “Città di Pontremoli” sono lieti di comunicare che è stato deciso all’unanimità di assegnare il PREMIO SPECIALE ROMANZO GIALLO per il romanzo “Tutto cambia” a ALESSANDRO PRANDINI

La Cerimonia di Premiazione si terrà domenica 7 Aprile alle ore 15,30, nella splendida cornice settecentesca del Teatro della Rosa, alla presenza della autorità comunali, provinciali e regionali, degli Ospiti d’Onore, della Giuria, e di un folto gruppo di artisti ed esponenti della Cultura, preceduta dal saluto di benvenuto del Sindaco di Pontremoli Dr.ssa Lucia Baracchini.

 

Info su http://www.ilporticciolocultura.it

Il nuovo libro

Il segreto di Ascanio

Il segreto di Ascanio

  • Edizioni 0111 - 2015
  • ISBN 978-88-6307-925-8

Quale segreto si nasconde tra le pagine di un'agenda che Ascanio ha lasciato in eredità al nipote Lorenzo? E cosa nasconde la vita di Lucrezia, una bella gallerista di Bologna che viene trovata morta nella sua suite all'hotel Exodus durante i lavori di un'importante conferenza di architettura? Sono le domande a cui dovranno rispondere il commissario Scozia e la sua vice Sara Fiorentino per dipanare un'intricata e bizzarra matassa.

Una vicenda che si svolge tra i portici di una Bologna autunnale "più ingannatrice di Dorotea, più sfuggente di Zaira, più misteriosa di Tamara".

Read More

Rimani sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito e ricevere via e-mail le news





Lascia un commento