/* */

Cena con l'autore

  • admin
  • 18/10/2012

Al via il primo appuntamento dell'iniziativa "Agape in giallo", mercoledi' 14 novembre 2012 alle 20.30. A presentare il libro "Tutto cambia" sara' l'autore stesso, Alessandro Prandini, assieme alla giornalista Isabelle Abram all'interno della splendida cornice offerta dal ristorante ITALICA 1861 - SALUMERIA OSTERIA ITALIANA Via Cardinal Morone 42 Pomposa - Centro Storico Modena La serata e' organizzata in collaborazione con Librintavola. Un'occasione per ritrovarci, stare in compagnia, godere del buon cibo e delle chiacchiere che faremo intorno al libro. Info al 345 695 0540 Per i dettagli dell'evento e il menu' clicca su : Agape in giallo

Il nuovo libro

Il segreto di Ascanio

Il segreto di Ascanio

  • Edizioni 0111 - 2015
  • ISBN 978-88-6307-925-8

Quale segreto si nasconde tra le pagine di un'agenda che Ascanio ha lasciato in eredità al nipote Lorenzo? E cosa nasconde la vita di Lucrezia, una bella gallerista di Bologna che viene trovata morta nella sua suite all'hotel Exodus durante i lavori di un'importante conferenza di architettura? Sono le domande a cui dovranno rispondere il commissario Scozia e la sua vice Sara Fiorentino per dipanare un'intricata e bizzarra matassa.

Una vicenda che si svolge tra i portici di una Bologna autunnale "più ingannatrice di Dorotea, più sfuggente di Zaira, più misteriosa di Tamara".

Read More

Rimani sempre aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito e ricevere via e-mail le news





Lascia un commento